CONDIZIONI DI VENDITA E CONSEGNA

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete internet sul sito 'WWW.FARMACIACOSCIA.IT', appartenente alla FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA con sede in Via S.Rocco 26 - 81044 Tora e Piccilli (CE) - P.IVA 03520750617.

CONDIZIONI GENERALI

1. Il contratto stipulato tra la FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte della FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

MODALITÀ DI ACQUISTO

1. Il Cliente può ordinare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo WWW.FARMACIACOSCIA.IT, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

2. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da 'WWW.FARMACIACOSCIA.IT' mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. La risposta è generata in modo automatico dal sistema e non può essere considerata di per sé accettazione dell'ordine, ma solo conferma di ricezione dello stesso. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora ('Data ordine') di esecuzione dell'ordine e un 'Carrello', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con 'WWW.FARMACIACOSCIA.IT'. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

In base alla scelta del tipo di pagamento potrebbero esse applicati costi aggiuntivi, essi saranno sempre e comunque segnalati chiaramente durante la scelta della modalità stessa, l'evasione del carrello elettronico e nella email di conferma dell'ordine.

1. Contrassegno. In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito solo in contanti al corriere che effettuerà la consegna e sarà cura del Cliente predisporre la somma esatta indicata al momento dell'ordine. Il corriere non dispone di norma di resto. Il costo aggiuntivo per il pagamento con contrassegno è pari a € 5,99 (tasse incluse). In seguito al DL 6/12/2011 n.201, e' vietato il trasferimento di denaro contante il cui importo sia pari o superiore a 1.000,00 Euro. Pertanto il limite massimo di pagamento in contanti per le spedizioni in contrassegno e' di  € 999,00.
Prima dell'invio dei prodotti il cliente sarà contattato tramite telefono o tramite e-mail per confermare l'acquisto.

2. Pagamenti anticipati. I pagamenti anticipati possono essere effettuati (se disponibili nella scelta della modalità di pagamento del carrello elettronico) a mezzo Bonifico Bancario. In caso di pagamento anticipato WWW.FARMACIACOSCIA.IT comunicherà a mezzo e-mail al Cliente le istruzioni per l'effettuazione del pagamento dopo l'evasione dell'ordine. Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi alla FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA (e-mail all'indirizzo farmaciacoscia@gmail.com) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione delle istruzioni di pagamento. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di evasione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. Per accelerare l'evasione dell'ordine è indispensabile che il Cliente indichi nella causa del bonifico:

- il numero di riferimento dell'ordine
- la data di effettuazione dell'ordine
- nome e cognome dell'intestatario dell'ordine

Coordinate per effettuare il Bonifico Bancario:
Bonifico presso Ufficio Postale di Cellole
Beneficiario: FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA
Codice IBAN: IT54R0760114900000053399846
Casuale: Acquisto FARMACIA COSCIA + n° ordine
Inviare copia della contabile del bonifico all'indirizzo email farmaciacoscia@gmail entro le 48 ore successive l'ordine, pena l'annullamento dello stesso.
L'ordine sarà evaso esclusivamente alla visualizzazione dell'avvenuta transazione e non alla ricezione della contabile che viene richiesta per considerare l'ordine attendibile.

3. Carta di credito o PayPal. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito o PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto di credito di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte della FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA, verrà richiesto contestualmente dalla FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA l'annullamento della transazione e il rimborso dell'importo pagato. I tempi del rimborso dipendono esclusivamente dal sistema bancario e dall'istituto di credito di riferimento e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza. Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso la FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato rimborso dell'importo impegnato da parte del sistema bancario e dall'istituto di credito di riferimento. La FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, la FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. A maggiore garanzia e sicurezza del cliente, in nessun momento della procedura di acquisto la FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto di credito che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico della FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA conserverà tali dati. In nessun caso la FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti su 'WWW.FARMACIACOSCIA.IT'.

4. PostePay. I pagamenti possono essere effettuati a mezzo ricarica PostePay. WWW.FARMACIACOSCIA.IT comunicherà a mezzo e-mail al Cliente le istruzioni per l'effettuazione del pagamento dopo l'evasione dell'ordine. Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione delle istruzioni di pagamento. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di evasione dell'ordine. Il Cliente una volta effettuata la ricarica dovrà comunicare il tutto tramite mail a farmaciacoscia@gmail.com. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. E' indispensabile che il Cliente indichi nella mail di conferma ricarica le seguenti informazioni:

- il numero di riferimento dell'ordine
- la data di effettuazione dell'ordine
- nome e cognome dell'intestatario dell'ordine

N. carta PostePay da ricaricare: 4023 6009 5266 7162
Intestatario carta: Coscia Tiziana
Codice fiscale: CSCTZN76A63Z133Z

L'ordine sarà evaso esclusivamente alla visualizzazione dell'avvenuta transazione e non alla ricezione della contabile che viene richiesta per considerare l'ordine attendibile.

INDISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

In caso di mancata esecuzione dell'ordine d'acquisto da parte della FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA dovuta a indisponibilità, anche temporanea, del PRODOTTO richiesto, il personale addetto, entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine, informerà il CLIENTE via e-mail della cancellazione dell'ordine e provvederà gratuitamente, non appena ricevute le coordinate bancarie del CLIENTE, al rimborso del prezzo eventualmente già corrisposto per l'acquisto dei PRODOTTI non più disponibili. Il rimborso sarà al netto delle eventuali commissioni che il cliente verserà se il pagamento scelto le prevede. FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA da la possibilità di acquistare anche senza la necessità di versare commissioni tramite PayPal. L'indisponibilità di uno o più dei PRODOTTI ordinati non attribuirà comunque al CLIENTE il diritto all'annullamento della totalità dell'ordine.

MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA


1.

Ordini fino a 2 kg di importo pari o superiore a € 59,00: Spedizione gratuita

Ordini fino a 2 kg di importo inferiore a € 59,00: Spedizione € 5,50

Ordini da 2 kg a 5 kg di qualsiasi importo: Spedizione € 6,50

Ordini da 5 kg a 10 kg di qualsiasi importo: Spedizione € 9,50

2. Il sito WWW.FARMACIACOSCIA.IT può ricevere ordini con consegna in territorio italiano. La promozione della consegna gratuita per ordini con importo pari o superiore ai 59,00 € è valida solo per le spedizioni in Italia.

3. Nessuna responsabilità può essere imputata alla FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

4. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette in plastica).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta "ACCETTATO CON RISERVA" sulla ricevuta di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

5. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

6. In caso di annullamento dell'ordine da parte del cliente prima che lo stato dell'ordine sia "PREPARAZIONE IN CORSO" non è previsto l'addebito dei costi di spedizione. Una volta che lo stato dell'ordine passerà a "PREPARAZIONE IN CORSO", dal rimborso, al cliente verranno trattenute le spese di spedizione.

SPEDIZIONI

Importante! Nei periodi delle festività (Natale, fine anno e Pasqua), le consegne potranno subire ritardi e i tempi indicati per il trasporto sono puramente indicativi. Inoltre, durante questi periodi, saranno comunicati tramite avvisi i giorni in cui verranno effettuate le ultime spedizioni.

ZONE DISAGIATE

Si comunica alla gentile clientela che per le spedizioni verso le zone sottostanti verrà applicato un sovrapprezzo di € 10,00 indipendentemente dal raggiungimento di € 59,00 per la spedizione gratuita. Per esempio: costo spedizione verso Ischia con importo carrello € 25,00: € 15,50. Costo spedizione verso Ischia con importo carrello € 65,00: € 10,00. Poichè il carrello non inserirà automaticamente il sovrapprezzo, il cliente una volta effettuato l'ordine verrà contattato dallo staff del sito, a questo punto potrà decidere di proseguire con l'ordine oppure annullarlo.

PONZA, VENTOTENE, ISOLA MAGGIORE, ISOLA DI CAPRERA, LA MADDALENA, MONETA, ASINARA LAZZARETTO, CALA REALE, CARLOFORTE, ISOLA PALMARIA, CAMPIONE D'ITALIA, LIVIGNO, MONTE ISOLA, ISOLA SAN GIULIO, ISOLA BELLA, VENEZIA, ISOLA SAN SERVOLO, SAN CLEMENTE, STELVIO, ANTERSELVA DI MEZZO, MARCIANA, CAPOLIVERI, CAPRAIA ISOLA, MARCIANA MARINA, CAMPO NELL'ELBA, PORTO AZZURRO, PORTOFERRAIO, RIO MARINA, RIO NELL'ELBA, GORGONA ISOLA, GIGLIO CAMPESE, GIGLIO CASTELLO, GIGLIO ISOLA, GIGLIO PORTO, ISOLA DEL GIGLIO, GIANNUTRI, ISOLE TREMITI, ROCCARAINOLA, AGEROLA, BARANO D'ISCHIA, ANACAPRI, CAPRI, MARINA GRANDE DI CAPRI, CASAMICCIOLA TERME, FORIO, LACCO AMENO, ISCHIA, PROCIDA, USTICA, FAVIGNANA, MARETTIMO, KAMMA, PANTELLERIA, PANTELLERIA AEROPORTO, LEVANZO, LAMPEDUSA, LAMPEDUSA E LINOSA, LINOSA, ACQUACALDA, ALICUDI, ALICUDI PORTO, FILICUDI, FILICUDI PORTO, GINOSTRA, GINOSTRA DI LIPARI, LINGUA, LIPARI, PANAREA, SANTA MARINA SALINA, STROMBOLI, VULCANO, VULCANO PORTO, CANNETO, CANNETO LIPARI, PIANOCONTE, QUATTROPANI.

EVASIONE ORDINI

Gli ordini vengono evasi entro le 24 ore successive (escluse le giornate di sabato, domenica e festivi in genere) dall'accettazione dell'ordine che perviene in tempo reale al cliente via email.

FATTURAZIONE

Per la Fatturazione, i dati dovranno essere comunicati al momento dell'ordine come da art. 22 D.P.R. 633 IVA, specificando il numero della Partita Iva e del Codice Fiscale del richiedente. In qualsiasi caso Si ricordi di indicare un recapito telefonico per eventuali nostre comunicazioni riguardanti l'ordine.

PREZZI DI VENDITA

I prezzi pubblicati sono comprensivi di IVA, privi delle spese di spedizione e pagamento e potranno in qualsiasi momento, nel tempo, subire delle variazioni senza alcun preavviso. Resta inteso che il prezzo che viene fissato al momento dell'acquisto non potrà più subire variazioni. Anche gli articoli presenti su questo sito potranno subire delle variazioni tecniche apportate dai Produttori per un miglioramento tecnologico.

TUTELA DEL CONSUMATORE

Ai sensi del Dlgs 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine alla FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, qualora questo sia stato stipulato e concluso a distanza, per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, ferme restando le seguenti condizioni:
- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
- il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
- il diritto di recesso non si applica a beni confezionati su misura o personalizzati, quali ad esempio Personal Computer con configurazione scelta dal cliente;
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
- a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
- la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, la FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA darà comunicazione al cliente dell'accaduto, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
- la FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
- al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, la FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 20% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare alla FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata alla FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA con sede in Via S.Rocco 26 81044 Tora e Piccilli (CE) ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, la FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN dell'intestatario della fattura). Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui la FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA accerti:
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

GARANZIA

1. Tutti i prodotti venduti dalla FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o il buono di consegna che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF.

2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata.

3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, la FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti dalla FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA.

4. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

5. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), la FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

6. Nessun danno può essere richiesto alla FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

7. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

PRIVACY

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. La FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03. Titolare del trattamento dati è la FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA con sede in Via S.Rocco 26 81044 Tora e Piccilli (CE)

RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto alla FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA con sede in Via S.Rocco 26 81044 Tora e Piccilli (CE)

LEGGE APPLICABILE

Il contratto di vendita tra il Cliente e la FARMACIA COSCIA di TIZIANA COSCIA s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Caserta.